Localizzatori Satellitari

Con la centrale operativa Keeper II si possono ricevere diversi tipi di segnalazioni dai localizzatori satellitari proposti.
Ci sono divese soluzioni dal GPS portatili a quelli veicolari.
La nuova serie di localizzatori veicolari e personal tracker con un nuovo sistema di posizionamento GPS/GLONASS a -161dBm di sensibilità per una rivoluzionaria precisione ed efficenza del posizionamento.

Localizzatore GPS Portatile/Uomo a terra – KPL04 

Si presta a risolvere le esigenze di protezione del lavoratore isolato, così come per tracciare lo spostamento di persone o cose.
È quindi un localizzatore multifunzione che consente anche di inviare chiamate di SOS – emergenza in caso di necessità (vedi persone anziane, disabili, non autosufficienti).
È possibile seguire gli spostamenti della persona o del mezzo via GPS, per un periodo impostabile nel dispositivo.
Micrologic_LocalizzatorePortatile_KPLP04

Localizzatore GPS Veicolare – KPLV14 

Il modulo KPLV14 è progettato per acquisire record e inviarli al server, i record contengono dati GNSS e informazioni I / O.
Il modulo utilizza il ricevitore GNSS per acquisire dati GNSS ed è alimentato con tre metodi di acquisizione dati: basato sul tempo, basato sulla distanza e basato sull’angolo.
Si noti che se KPLV14 perde la connessione ai satelliti GNSS, continua a registrare, tuttavia le coordinate in questi record rimangono invariate (ultima coordinata nota), tutti i dati sono memorizzati nella memoria flash e successivamente possono essere inviati tramite GPRS.
Micrologic_LocalizzatoreVeicolare_KPLV14

hai bisogno di noi?

contattaci subito

Vuoi informazioni approfondite sui nostri prodotti  e sui nostri sitemi?
contattaci subito, SENZA IMPEGNO, e saremo più che lieti di chiarire tutti i tuoi dubbi.