Centrale Operativa
KEEPER EVO

Con la nuova centrale operativa Keeper EVO Micrologic raggiunge nuovi standard di sicurezza e affidabilità, offrendo un controllo ancora più efficente e completo di tutti gli utenti collegati.

Il sistema di gestione è stato concepito in modo che l’operatore di centrale possa gestire al meglio ogni situazione, con la possibilità di ricevere allarmi e segnalazioni multivettore e da apparecchiature non elettroniche, attraverso simulazioni.

Tutto sotto controllo.

Visivamente l’operatore può avere a disposizione fino a 6 monitor, sui quali è possibile visualizzare in una schermata principale tutte le segnalazioni in ordine cronologico.

Tutte le segnalazioni di allarme vengono disposte in un’apposita finestra in attesa di essere gestite e segnalate oltre che visivamente anche acusticamente mediante un segnale di allarme sonoro.

Per la nuova Keeper EVO ci siamo concentrati molto sull’interfaccia utente cercando di semplificare ed agevolare il più possibile il lavoro degli operatori di centrale.

Dalla schermata principale è possibile accedere, mediante appositi pulsanti video, a tutte le altre funzioni del programma (anagrafica, archivi storici, mappe, gestione allarmi) e gestire le funzionalità integrate per la videosorveglianza.

Gli allarmi vengono visualizzati in una apposita finestra in sequenza cronologica e cliccando con il mouse sulla riga contenente i dati dell’allarme l’operatore aprirà una schermata di gestione.

Dalla gestione sarà possibile gestire in modo particolareggiato l’evento, mediante l’ausilio di campi già precompilati come ad esempio: chiamato pattuglia, pattuglia sul posto, avvisato forze dell’ordine, ecc..

Ricerche e storico.

Grazie alla nostra soluzione di Backup ridondante ed al sistema di Mirroring continuo i vostri dati saranno sempre aggiornati, disponibili e al sicuro, tutta la gestione dell’allarme verrà archiviato in un apposito registro, senza possibilità di modifiche ma solo di eventuali aggiunte allo stesso.

Il verbale di gestione allarme potrà essere richiamato dall’archivio storico in qualsiasi momento per poterlo mettere a disposizione delle autorità competenti e, tutte le attività gestite dalla centrale operativa Keeper II vengono memorizzate in un archivio storico per poter essere consultate in qualsiasi momento.

hai bisogno di noi?

contattaci subito

Vuoi informazioni approfondite sui nostri prodotti  e sui nostri sitemi?
contattaci subito, SENZA IMPEGNO, e saremo più che lieti di chiarire tutti i tuoi dubbi.