Micrologic-Logo-Color-48

Micrologic/Sistemi di sicurezza/Istituti di vigilanza/Centrale Operativa Keeper EVO

Centrale Operativa
KEEPER EVO

Keeper EVO è il nuovo software di centralizzazione allarmi di Micrologic, riprogettato interamente per sfruttare le tecnologie più moderne e, per ottimizzare efficacia, sicurezza e usabilità.

Attraverso la centrale operativa di Keeper EVO, Micrologic non si limita a raggiungere nuovi standard di affidabilità. Va oltre, offrendo un centro di monitoraggio all’avanguardia che consente un controllo dettagliato, completo e proattivo su tutti gli utenti collegati, garantendo una risposta tempestiva ad ogni esigenza.

Il nostro sistema di gestione è concepito per offrire all’ operatore di centrale una gestione completa e immediata di ogni situazione possibile:

Vuoi maggiori informazioni? – Scarica il materiale informativo e approfondisci tutti i vantaggi e le caratteristiche del nostro software di centralizzazione KeeperEVO, Oppure contattaci, saremo più che lieti di rispondere a tutte le tue domande e dioffrirti una presentazione dettagliata.

MULTIVETTORE

Keeper EVO offre la capacità di gestire ed integrare informazioni e segnalazioni provenienti da tutti i vettori più utilizzati e tecnologicamente rilevanti oggi in commercio.

La centralizzazione multivettore riveste un’importanza cruciale, grazie a questa tecnologia possiamo offrire ai nostri partner un sistema flessibile e performante in grado di adattarsi ad esigenze mutevoli.

La ricezione multivettore permette di offrire un servizio più rapido e sicuro, una maggiore ottimizzazione delle risorse ed una visione completa e integrata di ogni sistuazione.

VETTORI RADIO

VETTORI GPRS / 4G

VETTORI IP

PSTN

DIGITALI TELEFONICI

GPS

VIDEOSORVEGLIANZA

VIDEOPORTIERATO

SIA-IP

SIA-IP

Tutto sotto controllo

Con Keeper EVO abbiamo dedicato particolare attenzione all’immediatezza e alla semplicità d’utilizzo, ci siamo concentrati molto sull’interfaccia utente cercando di semplificare ed agevolare il più possibile il lavoro degli operatori di centrale.

Visivamente l’operatore può avere a disposizione fino a 6 monitor, sui quali si possono riportare tutte le schermate principali del sistema spostandole e configurandole per ottenere il miglior setup possibile.

Dalla schermata principale è possibile accedere, mediante appositi pulsanti video, a tutte le altre funzioni del programma (anagrafica, archivi storici, mappe, gestione allarmi) e gestire le funzionalità integrate per la videosorveglianza.
Visivamente l’operatore può avere a disposizione fino a 6 monitor, sui quali si possono riportare tutte le schermate principali del sistema spostandole e configurandole per ottenere il miglior setup possibile.

Dalla schermata principale è possibile accedere, mediante appositi pulsanti video, a tutte le altre funzioni del programma (anagrafica, archivi storici, mappe, gestione allarmi) e gestire le funzionalità integrate per la videosorveglianza.

GESTIONE DEGLI ALLARMI

Gli allarmi vengono visualizzati in una apposita finestra in sequenza cronologica e cliccando con il mouse sulla riga contenente i dati dell’allarme l’operatore aprirà una schermata di gestione.

Dalla gestione sarà possibile gestire in modo particolareggiato l’evento, mediante l’ausilio di campi già precompilati come ad esempio: chiamato pattuglia, pattuglia sul posto, avvisato forze dell’ordine, ecc..

La schermata principale visualizza tutte le segnalazioni in ordine cronologico ricevute dalla centrale, le segnalazioni di allarme verranno invece disposte anche in una finestra dedicata in attesa di essere gestite dall’operatore e segnalate anche acusticamente mediate un allarme sonoro.

Grazie a questa divisione l’operatore non dovrà preoccuparsi di perdere nessuna segnalazione importante e potrà gestire gli allarmi al meglio e tempestivamente, anche in momenti molto concitati.

KEEPER EVO:

La sicurezza incontra l'innovazione.

Contattaci subito, senza impegno, per avere maggiori informazioni

GESTIONE CLIENTI
ANAGRAFICHE E DATABASE

Con Keeper EVO si ha sempre a portata di mano tutti i dati di ogni singolo cliente.

La gestione di tutti questi dati viene centralizzata tramite il pannello anagrafica, in questo pannello si ha la possibilità di creare, cercare e gestire ogni singolo cliente, creando così un sistema facilmente accessibile per il personale autorizzato.

La protezione di questo database è inoltre assicurata dal nostro sistema di backup continuo e automatico integrato, la gestione delle anagrafiche clienti non è solo una questione di efficacia operativa, una gestione efficace delle anagrafiche clienti può migliorare l’efficienza, la precisione e la capacità di fornire servizi, inoltre trattare con cura e rispetto i dati dei clienti è per noi un concetto fondamentale.

STORICO
DI SISTEMA

Lo storico di sistema integrato permette di poter risalire in qualsiasi momento ad allarmi ricevuti, comunicazioni, modifiche e qualsiasi tipologia di evento ricevuto dalla KEEPER EVO in qualsiasi momento potendo inoltre filtrare per tipologia, per data o per parola chiave effettuando così ricerche mirate ed incrociate.

Questo potente strumento permette di avere una documentazione sempre a portata di mano è poter tracciare in qualsiasi momento qualsiasi genere di informazione generata dal sistema, integrando inoltre i conteggi per le medie di gestione degli operatori come richiesto da decreto.

Mantenere una registrazione degli eventi storici può inoltre chiarire chi ha fatto una determinata modifica, perché è stata fatta e quando. Questo può essere utile in contesti regolamentati o in situazioni in cui è necessario determinare la responsabilità.

GESTIONE OPERATORI

Con Keeper EVO si ha la possibilità di poter gestire tutti gli operatori che andranno ad operare sul sistema, creando per ognuno le relative credenziali e assegnando i relativi permessi.

Grazie alla gestione integrata delle videosorveglianze si potranno centralizzare nel sistema tutti i clienti dotati di questa tipologia di servizio non dovendo più districarsi con software esterni e potendo avere tutto a portata di mano, usufruendo inoltre di funzionalità più avanzate come le video ronde programmate oppure gli allarmi video potrete offrire un servizio moderno e potenziato ai Vostri clienti.

La gestione dei dispositivi GPS è gestita principalmente grazie la pannello della mappa, da qui si ha la possibilità di seguire in tempo reale il tracciato di dispositivi dislocati sul territorio oppure fare uno storico di percorsi effettuati in tempistiche precedenti potendo effettuare controlli incrociati efficaci e precisi.

Vuoi maggiori informazioni?

oppure

contattaci subito

Vuoi informazioni approfondite sul nostro software Keeper EVO?
contattaci subito, SENZA IMPEGNO, e saremo più che lieti di chiarire tutti i tuoi dubbi.

Iscriviti alla nostra Newsletters per rimanere sempre aggiornato.

Micrologic S.r.l.

Soluzioni all’avanguardia nel settore  della sorveglianza e della sicurezza.

scopri i nostri prodotti o contattaci senza impegno per avere più informazioni.

Contact Information

P.IVA: 01098320037